Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando sul nostro sito, ne acconsenti l'utilizzo.

Blog
Giovedì, 30 Novembre 2017 08:49

UNA PISCINA INTERRATA E' PER SEMPRE

Decidere di costruire una piscina interrata è sicuramente una scelta importante, che richiede attenzione e grande cura.

Prima di tutto occorre studiare un po' le varie tecniche costruttive e capire quale fa a al caso vostro. Dopodiché, bisogna valutare tutto il resto:

- BUDGET: come per le automobili, esistono piscine di vario prezzo, in base a modello, grandezza e necessità di utilizzo.

- RAPPORTO QUALITA'-PREZZO: valutare tutto quello che ruota intorno alla piscina, in rapporto ai benefici che questi apporterebbero alla gestione della stessa. Prendere in considerazione ad esempio quali accessori inserire, capendo se vi farebbero risparmiare tempo nella pulizia; scegliere il partner giusto, che vi fornisca assistenza in caso di bisogno; vautare se il vostro investimento aumenterà il valore del vostro immobile.

- SPAZIO A DISPOSIZIONE: esaminare dove potere costruire la piscina. Ci sono parecchi fattori da tenere presente: porzione di giardino disponibile, presenza di piante che creano zone d'ombra, esposizione al sole, qualità del terreno. Non tutte le tecnologie sono adatte per i vari tipi di terreno

Se avete le risposte a tutto questo allora siete già a buon punto! Non vi resta che affidarvi ad un valido professionista e cominciare!

 

Sabato, 18 Novembre 2017 22:57

Promozione fino al 31/12

Siamo lieti di informarvi che scegliendo una piscina entro il 31 Dicembre 2017, potrete approfittare dello sconto del 50% sugli accessori. L'offerta è attiva dal 20 ottobre fino al 31/12/2017.

SCEGLI LA TUA PISCINA ENTRO IL 31 Dicembre 2017

RISPARMI IL 50% SUGLI ACCESSORI

La promozione è valida esclusivamente per i seguenti accessori:
Pulitori Shark e Shark XL Pilot
Centraline a sale Salt-Line
Centraline di dosaggio Tech-Line pH, Tech-Line Rx, Tech-Line 2, Tech-Line Timer, Tech-Line 6 Compact e Tech-Line 8 
Coperture invernali
Impianti idromassaggio OPPURE geyser OPPURE cervicale bassa OPPURE Sistemi Tech-Line UV a bassa pressione OPPURE controcorrente NCC/NCR

Regolamento:
Per piscine complete in pannelli BlueStyle o Myrtha si possono includere FINO AD UN MASSIMO DI 5 ACCESSORI.
Per piscine in cemento si possono includere FINO AD UN MASSIMO DI 2 ACCESSORI. Comunque non più di un accessorio per tipo per ciascuna categoria (es. un solo pulitore). Unica eccezione, le centraline Tech-Line Rx e Tech-Line pH che possono essere abbinate.

Il cloro è necessario per mantenere l'acqua pulita e sicura, ma da qualche anno si sta diffondendo sempre di più l'utilizzo di altri sistemi di disinfezione, come il sistema UV a bassa pressione.

Si tratta di un pratico sistema, che serve per disinfettare l'acqua. Una struttura di alluminio che contiene due tubi di quarzo che a loro volta hanno all'interno le lampade a raggi UV.

L'acqua che passa attraverso i tubi, viene irraggiata dalle lampade, pur non entrandone mai in contatto diretto. Così facendo sanifica l'acqua: la luce ultravioletta delle lampade distrugge il DNA dei micro organismi (batteri, virus, alghe, protozoi, ecc) presenti nell'acqua impedendo loro di proliferare.

Se scegliete di utilizzare questo sistema, dovrete prestare attenzione alla costante e necessaria pulizia del filtro della piscina. I residui solidi infatti, potrebbero creare una sorta di scudo per i micro organismi, proteggendoli e lasciandoli liberi di duplicarsi.

Tutti i modelli UV possiedono la centralina di controllo. Per una corretta disinfezione, tutti i sistemi a raggi UV devono essere accompagnati dalla classica clorazione in vasca.

APPROFITTATE DELLA PROMOZIONE!

I sistemi UV sono in grado di farvi risparmiare gran parte del costo dei prodotti chimici, mantenendo la vostra piscina in armonia con l'ambiente! Vi ricordiamo che acquistando una piscina entro il 31/12/2017 il sistema a raggi UV, come molti altri accessori, è disponibile con sconto 50% sul prezzo di listino. Approfittatene!

Giovedì, 09 Novembre 2017 13:21

GBR diventa Affiliato a Star Piu' Rete Imprese

UNA BELLA NOVITA'
Da oggi GBR PISCINE è Affiliato a Star Più Rete Imprese, che si occupa della promozione commerciale di prodotti e servizi qualificanti per il Condominio mediante il progetto CONDOMINIO SETTE STELLE, per la Classificazione e Certificazione dello stesso.

Scegli sempre il meglio.

Per maggiori dettagli www.condominio7stelle.com  e www.starpiu.it

Se volete vivere la vostra piscina nel benessere totale, rilassandovi senza avere nessun pensiero, il pulitore per piscine fa al caso vostro!

Sappiamo tutti che mantenere la piscina pulita è essenziale, infatti, con l'acquisto della vostra vasca, vi regaliamo un kit composto da scopa aspirante e tubo galleggiante. Ci dovrete mettere del vostro però, impegnandovi per pulire costantemente la vasca. Se preferireste non faticare, vi consigliamo di approfittare della promozione di fine anno! Fino al 31/12/2017 i pulitori automatici, insieme ad altri prodotti a marchio Castiglione, sono a metà prezzo!

Un robot per piscine, vi semplifica la vita, pulendo quotidianamente la vasca al posto vostro. Alcuni solo il fondo piscina, altri anche le pareti, questi pulitori puliscono autonomamente la vasca, raggiungendo i punti più difficili come angoli e gradini.

Grazie all'alimentazione elettrica indipendente e un sistema di autodiagnostica contro la sovratensione, vi basterà mettere in acqua il vostro robot e non pensare più a nulla.

Disponibili due modelli, entrambi di utilizzo semplice e intuitivo.

Contattaci per maggiori informazioni e non farti scappare l'esclusiva promozione!

Le news GBR Piscine

In questa rubrica troverete notizie, articoli, novità riguardanti il mondo delle piscine, gli accessori e la manutenzione.

GBR Piscine

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione: effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti sia per la costruzione che per la ristrutturazione di piscine in tutta la provincia di Milano