Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando sul nostro sito, ne acconsenti l'utilizzo.

Blog

Autunno...il periodo migliore per riprendere in mano progetti accantonati! 

Se anche voi durante l'estate, avete pensato a quanto vi sarebbe piaciuto avere una piscina e magari avete anche raccolto informazioni, questo potrebbe essere il momento giusto per attivarsi.

Noi per venirvi incontro, abbiamo pensato ad un'esclusiva promozione di fine anno: se scegliete e ordinate la vostra piscina entro il 31.12.2017, avrete la possibilità di aggiungere fino a 5 accessori pagandoli la metà.

Potrebbero apparire superflui, gli accessori, ma in realtà sono il valore aggiunto alla piscina: optional che vi faranno risparmiare tempo per la pulizia della vasca, per il controllo dell'acqua; tempo che potrete utilizzare per godere ancora di più di tutti i benefici che la piscina offre.

Sicuramente non sono fondamentali, potrete realizzare la vostra piscina anche senza alcun accessorio. Quasi certamente però, col tempo, ve ne pentireste, rammaricandovi di non avere acquistato quegli articoli che avrebbero potuto lavorare al posto vostro per la gestione e manutenzione della vostra piscina.

Per non farvi venire rimpianti quindi, abbiamo ideato questa promozione: quello di cui avete bisogno, a metà prezzo!

Ecco gli accessori che riteniamo indispensabili. Potrete sceglierne fino a 5 e li pagherete solo il 50%:

- pulitori Shark e Shark XL Pilot

- Centraline a sale Salt-Line

- Centraline di dosaggio linea Tech-Line

- Coperture invernali

- Impianti idromassaggio OPPURE geyser OPPURE cervicale bassa OPPURE sistemi Tech.Line UV bassa pressione OPPURE controcorrente NCC/NCR

Approfittatene e iniziate a mettervi in contatto con noi!

Giovedì, 19 Ottobre 2017 10:37

PISCINE CASTIGLIONE IN NORVEGIA

Siamo a Stavanger, città norvegese nota per splendidi fiordi, montagna, spiagge, paesaggi mozzafiato ma anche per essere la capitale europea dell'energia e del petrolio.

E qui tornano in scena le piscine Myrtha: dopo averne infatti realizzate 2 indoor da 25m nelle aree di Hundvag e Kvernevik, Myrtha Pools ha fornito altre due vasche per il nuovo centro "Gamlingen", struttura moderna e polifunzionale, accessibile a tutti i cittadini del paese.

Trattasi della ricostruzione ex novo, e in un altra parte della città, di un impianto realizzato nel 1957 e che aveva già allora ottenuto molto successo. La vecchia struttura era infatti adiacente ad una grande stazione di trasformazione elettrica, soluzione che forniva acqua calda per la piscina durante tutto l'anno. Il centro aveva però chiuso i battenti nel 2015, a causa di un nuovo sistema di tunnel stradali della zona.

Gamlingen ha riaperto quindi sull'altra sponda del lago Mosvatnet, offrendo una nuova palestra, tre saune e piscine all'aperto, tutto sempre all'insegna dell'energia termica rinnovabile.

A pochi mesi dall'apertura, il complesso è diventato molto popolare, registrando già un'utenza di ben 100.000 visitatori in questo pochissimo tempo!

Il nuovo centro natatorio, firmato Myrthe Pools, comprende una piscina sportiva da 25m, dotata di 6 blocchi di partenza Myrtha, e di una piscina per bambini a forma libera, di circa 20x13 m e profonda da 0,30 a 0,60 m. Entrambe outdoor e, ovviamente, riscaldate: 28° per la piscina principale e 32-33° per quella dei più piccoli.

Ancora una volta l'esclusiva tecnologia Myrtha assicura bassi costi di manutenzione, lunga durata nel tempo e brevi tempi di installazione.

 

La fine dell'estate coincide quasi sempre con la fine dei nostri bagni in piscina. Quasi sempre, non sempre...

La soluzione per avere l'acqua calda in piscina, anche quando fuori la temperatura non è più molto elevata, c'è e si chiama POMPA DI CALORE! 

Trattasi di unvero e proprio sistema di riscaldamento, che vi permetterà di godervi splendidi bagni autunnali, tra foglie cadenti e brezza fresca.

Come funziona una pompa di calore? Producendo energia elettrica sfruttando le energie naturali e il calore dell'aria esterna, quindi senza bisogno di combustibile e utilizzando pochissima energia elettrica per azionare ventilatore e compressore.

Installabile sia su piscine già esistenti, che in costruzione, la pompa di calore non necessita di lavori particolari, ma si installa facilmente connettendola al sistema elettrico e idraulico.

Un altro bel vantaggio consiste nel potere programmare la propria pompa di calore e potere così scegliere quando e per quanto tempo riscaldare l'acqua e a che temperatura!

I nostri modelli di pompe di calore, a marchio Piscine Castiglione, sono tutti molto performanti, ognuno adatto a vasche di dimensioni diverse e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non aspettate oltre, installatene una per potere continuare a godere della vostra piscina ancora per un po'.

 

Le news GBR Piscine

In questa rubrica troverete notizie, articoli, novità riguardanti il mondo delle piscine, gli accessori e la manutenzione.

GBR Piscine

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione: effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti sia per la costruzione che per la ristrutturazione di piscine in tutta la provincia di Milano