Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando sul nostro sito, ne acconsenti l'utilizzo.

Ristrutturazione parziali o totali di piscine esistenti e degli impianti

• pulizia e avvio piscina e impianto filtrante per tutta la stagione

• fornitura e dosaggio prodotti chimici e verifica parametri dell’acqua

• rimozione copertura invernale e custodia per chi ha limiti di spazio

• verifica funzionamento di pulitori e centraline


GBR si occupa anche della ristrutturazione delle vostre piscine, sia pubbliche che private. Le ristrutturazioni potranno essere sia parziali, ovvero la sostituzione o la riparazione di parti dei rivestimenti o dei mosaici o d’impianto, che totali per rinnovare e rendere più moderna e funzionale la vostra vasca.
 
GBR vi consiglierà la scelta che più si addice al vostro caso con il massimo della qualità e della competenza. In più quest'anno per le ristrutturazioni della vostra piscina è possibile ottenere una detrazione IRPEF del 50%.

Contattaci per saperne di più!

Ristrutturazioni parziali

GBR Piscine offre ai propri clienti la soluzione più adatta per il risanamento o la ristrutturazione della propria vasca.
Gli interventi del Service possono riguardare la riparazione o la sostituzione, parziale o totale, del rivestimento in PVC, o di altro genere di rivestimenti quali mosaici in vetro, ceramica, klinker e monocotture.
GBR Piscine interviene inoltre con ristrutturazioni della vasca sia a livello strutturale che impiantistico, con la riparazione e il ripristino del cemento armato o dell’acciaio.

Le ristrutturazioni totali, la Tecnologia RenovAction®

A fronte della necessità di un rinnovamento globale della piscina, per motivi estetici o funzionali, GBR Piscine fornisce interventi di ristrutturazione edile, di ampliamento della piscina e di modifica della forma, fino alla trasformazione del sistema di ricircolo da skimmer a bordo sfioratore.
Piscine GBR Piscineice garantisce il massimo della qualità e della competenza nel rinnovamento della piscina, grazie al supporto di una tecnologia esclusiva e brevettata per il rifacimento ed il rinnovo di piscine esistenti in cemento armato. Si tratta della tecnologia RenovAction® di Piscine Castiglione, basata sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio rivestiti di PVC, che vengono installati all’interno della vasca pre-esistente.
Sostituire completamente una piscina comporta un enorme dispendio di risorse economiche e di tempo. Mantenerne la struttura, intervenendo con opere di rinforzo e ristrutturazione è comunque oneroso e complesso. La ristrutturazione della piscina con RenovAction® invece non richiede generalmente alcun intervento di demolizione della struttura originaria, con un notevole risparmio in termini di tempo e costi d’intervento.


Le ristrutturazioni degli impianti

Nel caso di rinnovo o rifacimento degli impianti elettrici o idrici, il Service valuta subito se vi è la possibilità di recuperare le parti utilizzabili e cambiare quelle ormai irrecuperabili dell’impianto.
E’ in grado quindi di procedere, se si rende necessario, con la modifica e sostituzione di tubazioni, filtri, pompe, dosatori.
Tutte le sostituzioni e le riparazioni sono svolte in assoluto rispetto delle normative vigenti.