Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando sul nostro sito, ne acconsenti l'utilizzo.

accessori-trampolini-piscina-Milano

Per le piscine più profonde, si può scegliere di inserire il trampolino per piscina, un accessorio che completa la tua oasi di divertimento e relax e che soddisfa sia le esigenze dei più sportivi sia la voglia di divertimento di adulti e bambini. Il trampolino per piscina è indicato per una profondità dell’acqua di almeno due metri e arricchisce l’ambiente in cui si inserisce valorizzando l’ambiente acquatico nel suo insieme. I trampolini per piscine sono disponibili nei modelli Delfino, Kanguro e Rana, in diversi materiali e forme, per abbinarsi al meglio al design del tuo spazio relax, e completi di supporti e di attrezzatura di fissaggio.

Modello Delfino

Il trampolino per piscina modello Delfino ha un design moderno e minimale, particolarmente adatto alle piscine residenziali. La sua morbida linea ad onda si sporge sull’acqua della piscina ad un’altezza di circa 45 cm. Fornito con kit di fissaggio, è dotato di resistente tavola in vetroresina lunga 1,60 metri e larga 43 cm, disponibile in diverse tonalità in base alle esigenze: dall’intramontabile bianco al nero audace e ricco di stile, fino alle note più frizzanti del blu, del verde, del giallo e dell’arancione.

Modello Rana

Il trampolino per piscina modello Rana presenta linee essenziali perfette per piscine residenziali, in cui tuffarsi nel divertimento insieme agli amici e alla famiglia. Prende il nome dalla caratteristica posizione dei supporti in acciaio inox, con forma arcuata verso l’esterno, ed è dotato di tavola in vetroresina ultra resistente, larga 43 cm e lunga da 1,60 a 3 metri a seconda della variante. Il trampolino Rana è completo di rinforzi in legno, canale di drenaggio mediano e superficie antisdrucciolo, e si protende sulla piscina ad un’altezza di circa 60 cm dall’acqua.

Modello Canguro

Resistente e antiscivolo, il trampolino per piscina modello Kanguro sfoggia un design deciso e accattivante. Provvisto di una tavola in vetroresina con canale di drenaggio mediano, la cui lunghezza può variare da 1,60 a 3 metri di lunghezza, il trampolino Kanguro assicura tuffi in acqua in totale sicurezza ed è dotato di rinforzi in legno speciale, fulcro regolabile e robusti supporti in acciaio zincato.