Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando sul nostro sito, ne acconsenti l'utilizzo.

Docce solari ecologiche per piscina

Immancabile, a lato della piscina, la doccia solare permette di ottenere acqua calda in modo totalmente gratuito, in quanto l’acqua contenuta nel corpo della doccia viene scaldata dal sole e mantiene a lungo una temperatura ideale. E’ sufficiente collegarla, anche con un tubo flessibile, al rubinetto d’alimentazione. Esistono diversi modelli in polietilene colorato o in alluminio.

Perfette per rinfrescarsi nel giardino di casa durante le giornate estive, le ecologiche docce solari di Piscine Castiglione possono vantare un design classico, vintage oppure moderno e ricercato, e sono disponibili in un vasto assortimento di materiali, colori e finiture per inserirsi al meglio nello spazio circostante ed esaltare lo stile della tua piscina.

A seconda della tipologia, le docce solari da giardino possono poggiare sulla pavimentazione mediante piedini in silicone, ventose o persino ruote per facilitarne gli spostamenti, e il loro utilizzo è estremamente semplice, in quanto basta collegarle al rubinetto di alimentazione.
Accessori funzionali e di design, le docce per piscina sono un elemento irrinunciabile che arreda il vostro spazio acquatico. Proponiamo un’ampia gamma di docce solari per piscina, progettate per inserirsi perfettamente negli ambienti esterni e provviste di serbatoi di accumulo, che consentono di avere a disposizione acqua calda in ogni momento.

WAZEBO

WAZEBO - Water Wellness Gazebo è un prodotto estremamente versatile.
Minimale e insieme ricercato, Wazebo è un mini padiglione wellness per la doccia che consente di godere pienamente dei benefici del l’acqua a contatto diretto con la natura nella quale viene inserito, senza rinunciare alla comodità ed al comfort di un box doccia. La struttura aperta, in metallo tubolare, è completata da una pedana a doghe in
WPC, che trasmette una sensazione tattile estremamente naturale. Con un miscelatore monocomando a joystick è possibile regolare il flusso dell’acqua ed utilizzarla sia fredda che calda.

COLONNA DOCCIA

Una colonna doccia in acciaio, free standing. Linee essenziali e pulite sfociano in una curva a tutto tondo con un grande soffione a pioggia.
La nuova colonna per esterno si abbina al piatto doccia in cedro rosso canadese, materiale che resiste anche in outdoor con qualsiasi condizione climatica.

Grazie al miscelatore con comando joystick è possibile utilizzare sia l’acqua fredda che quella calda, per un benessere totale anche outdoor, e dispone inoltre di
una doccetta integrata in gomma. I collegamenti dell’acqua sono a pavimento.
Di estrema semplicità d’installazione, consente ampia versatilità di utilizzo e fruizione.